Avambraccio e mani..

Salve dott. le scrivo per chiederle un consulto. Sinceramente non so da cosa possa dipendere, le mie mani al freddo diventano di un colore viola cadavere in inverno, mentre in estate dall'avambraccio alle mani mi escono le vene..In più è questo accade sia di inverno che di estate, se tengo le mani "appese" iniziano come a gonfiarsi sopratutto dopo che faccio esercizi fisici tipo flessioni ed altro...Io dopo circa un anno fa dopo 6anni di corse in bici ho smesso, ora faccio degli esercizi giusto per tenermi in forma.. Mi saprebbe dire cosa significa tutto ciò, la ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
la possibilità che i tronchi venosi superficiali in alcuni soggetti ed in particolari condizioni fisiche o ambientali (calore) possano rendersi maggiormente evidenti è frequente.
Altra cosa è rappresentata dal colorito cianotico che andrebbe opportunamente inquadrato dal vivo, mediante apposito consulto specialistico, potendo costituire semplicemente un fenomeno funzionale o essere attinenza di diverse condizioni impossibili da valutare a distanza.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio,ma le vorrei chiedere, lei che tipo di visita mi consiglierebbe?
La saluto e la ringrazio anticipatamente.
[#3]
dopo
Utente
Salve saprebbe dirmi quindi che tipo di accertamento dovrei fare, sperando che non ci sia niente, anche se non lo credo in quanto oggi al freddo le mani, mi sono diventate di nuovo di colorito cianotico. La ringrazio anticipatamente.