Gambe fredde

Salve, mia madre di anni 69, ancora molto attiva, con FA in terapia con coumadin, con leggera ipertensione in trattamento, insufficienza leggera venosa gamba destra, (calze contenitive), avverte da qualche settimana la sensazione di gambre fredde fin sopra il ginocchio, e vampate di calore al volto. Di cosa si tratta quali esami praticare?Grazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
i sintomi riferiti appaiono troppo aspecifici per una attendibile valutazione a distanza e andrebbero eventualmente inquadrati anche nell'ambito delle affezioni concomitanti riferite e delle terapie in corso. Un ecocolordoppler potrebbe essere indicato, se ritenuto utile dal Medico curante che segue la paziente.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1