Vene o altro?

Salve, prima di recarmi dal dottore (non ho la possibilità adesso per motivi lavorativi) volevo capire se possibile di cosa si tratta. Spiego: sulle gambe, e raramente sulle braccia mi compaiono delle machie marroni, tipo lividi, ma non violaceei, se li tocco non mi fanno male, restano per un pò, poi spariscono e poi riappaiono in posti diversi o gli stessi, non riesco a capire cosa può essere. Sono preoccupata che si tratti di qualcosa di grave, potrei avere problemi di vene, sangue o circolazione? Grazie per la vostra attenzione.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Gentile Utente

I sintomi riferiti richiedono di necessità una valutazione dal vivo ed esami del sangue oltre che eventuali indagini strumentali. Il tutto supera le possibilità di un consulto a distanza.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1