Angioplastica arti inferiori

salve vorrei sapere quanto durano i benefici di un angioplastica arti inferiori e quali sono i migliori ospedali per eseguirla. grazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
GENTILE UTENTE,
vorremmo davvero esserLe d'aiuto, ma il quesito che pone è estremamente generico in rapporto al numero di variabili possibili.
Le regole del sito infine non consentono di fornire indicazioni su singoli Professionisti e strutture.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
salve dottore, ma comunque mi puo' dire la durata dei benefici di un angioplastica arti inferiori in una paziente diabetica? cioe' dal momento dell'intervento dopo quanto puo' essere necessario ripeterlo? grazie