Dolore, fastidio formicolio gamba destra

Salve. Le scrivo perchè da diversi mesi ormai , molto spesso (3 volte alla settimana in media) sento un dolore che non so descrivere bene, come un fastidio e intorpidimento alla gamba destra. E' come se all'inizio della gamba ci fosse un laccio che blocca il circolare del sangue. Seduta o sdraiata il fastidio aumenta e il più delle volte devo ricorrere ad un antidolorifico per calmare il fstidio. Sono stata dal mio medico diversi mesi fa, e lui mi ha detto che probabilmente era la posizione. Ma io non credo dipenda da quello. Mi succede spesso quando magari sono più stanca, e se le stendo passa. Io ho la mutazione del fattore 5 di laiden e quindi mi hanno detto che sono a rischio di trombosi. Mi hanno dato l'acido folico. Vorrei sapere da cosa dipende e se si può trovare la soluzione. Grazie. CAterina
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile utente,

la sintomatologia che descrive è poco chiara e non da informazioni riguardo la sua pressione arteriosa.
le ricordo i limiti di una valutazione a distanza.
il medico che ha avuto la possibilità di visitarla non ha riscontarto alcun problema.
se lo ritiene opportuno sarebbe il caso di tornare dal suo medico e chieda consiglio se fosse il caso di consultare realmente uno specialista vascolare.
ci tenga informati

cordiali saluti

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale