Vena dilatata e dolore

buona sera,sono una ragazza di 25 anni ....oggi mi sono accorta di avere sull la gamba destra essatamente in parte dove si piega la gamba di dietro ( non so se mi spiego) una vena dilatata pero solo un pezzo di circa 3 cm...mi sono accorta perche sentivo non so essatamente se proprio sull la vena o nelle vicinanze un dolore tipo puntura di spillo che mi viene con movimento ella gamba...cosa potrebbe essere? grazie per la vostra risposta
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
sarebbe opportuno stabilire con certezza se la formazione venosa che descrive sia comparsa da poco o fosse preesistente e se il sintomo sia correlabile con certezza alla sua comparsa.
Le notizie che ci riferisce sono purtroppo insufficienti, in assenza della possibilità di visitarLa, per poter esprimere una attendibile valutazione a distanza.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
inanzitutto ringrazio per la sua risposta velocissima....La formazione venosa non e comparsa da poco, mi sono accorta gia circa 1 anno fa di averla ma non la davo un grande peso solo che adesso mi sembra un po piu visibile e sento ste punture di spillo....mi scusi la gramatica non sono italiana
[#3]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Potrebbe trattarsi di manifestazione flebitica, ma non è possibile stabilirlo a distanza. Un controllo del Suo Medico potrebbe essere opportuno.
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
grazie per suo aiuto ...buona sera
[#5]
Dr. Marco Blandamura Chirurgo vascolare 139 2 1
Gentile utente, per quello che posso dire, a distanza le consiglio di eseguire in un reparto di chirurgi vasolare o presso un collega specialista un Eco-color doppler degli arti inferiori.
Solo così potrà sapere come stanno le sue vene.
E decidere la giusta terapia.
Cordiali saluti.

Dr. Marco Blandamura
Specialista in Chirurgia Vascolare

www.vene-varici.it info@vene-varici.it

[#6]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
grazie dottore anche a lei in prossimi giorni mi faro fare la visita
[#7]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
grazie dottore anche a lei in prossimi giorni mi faro fare la visita