Dolore al tatto coscia laterale

Salve,vi scrivo per mia madre.
é fortemente obesa,1,55m peso 105 kg.Soffre di ipertensione,gonartrosi e vene varicose.circa 15 anni fa si è tolta la vena safena dalla gamba destra.
Ora ieri notavo che se le premo sulle cosce lateralmente ci sono dei punti che alla pressione le fanno male,poco sopra il ginocchio esternamente.Sopratutto la gamba sinistra..Se non premo non ha dolore.E non noto in quei punti ne macchie blu ne altro.
ho preso appuntamento con l'angiologo ma stiamo ad agosto.
potrebbero essere le vene?Ha fatto a novembre scorso un ecocolor doppler alle gambe e non c'era una vera e propria insufficienza venosa e le analisi del sangue fatte a gennaio,dove avevamo anche controllato Pt PTT e fibrinogeno erano nella norma.
Cosa potrebbe essere?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
comprenderà la difficoltà di fare una valutazione attendibile in un quadro clinico già di per sé complesso e polimorfo
Il tipo di sintomatologia e il territorio di irradiazione non farebbero tuttavia l'origine radicolonevritica del disturbo.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Ovviamente è difficile via web valutare me ne rendo conto anche io.
ma non ho capito la risposta...potrebbe essere un discorso nervoso?quindi magari un problema a livello lombare?
[#3]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Potrebbe, ma è solo un'ipotesi a distanza.
[#4]
dopo
Utente
La farò visitare anche da un neurologo.Grazie ancora.