Quanto tempo per vedere i primi miglioramenti

Salve, mi è stato diagnosticato un trombo da trauma alla bene gemellare della gamba sinistra.
Sto seguendo terapia con ghemaxan 8000ui 2 volte al giorno e calza di classe 2.
Il polpaccio è molto gonfio e duro al tatto.
Vorrei sapere quanti giorni passano per poter vedere il polpaccio sgonfiarsi e riacquisire la sua " morbidezza".

Distinti saluti
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile Utente,
l'evoluzione di una TVP è relativamente lenta e variabile da soggetto a soggetto; va seguita anche con ecocolordoppler periodici.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1