Vene evidenti

Buonasera...fra i miei tanti sintomi, come potete vedere dai tanti consulti che chiedo, ho questo: dolore sotto la mandibola sinistra, che a volte arriva all'orecchio, altre volto sotto prendendo il collo a lato sinistro, casualmente ho notato che propriório sotto il mento, diciamo dove ho questo dolore ho delle vene, tre ramificazioni, che non aveco, e' normale? Sono collegate le cose? Inoltre oggi per molto tempo, a tratti tutto intorno al cranio ho avuto degli intorpidimenti? Ho qualche vena chiusa? Scusate e grazie per l'attenzione...
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
i sintomi che lamenta sembrerebbero alquanto aspecifici e non sicuramente riferibili ad una qualche alterazione.
La possibilità che le Sue vene siano "chiuse" sulla base di quanto racconta sembrerebbe del tutto improbabile.
Un controllo del Suo Medico potrebbe essere opportuno in caso il dubbio persista.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1