Pesantezza polpaccio sinistro

Salve, sono una ragazza di 26 anni e da circa un paio di giorni avverto una sensazione di pesantezza e indolenzimento al polpaccio sinistro, una sensazione simile a quella che si prova dopo uno sforzo fisico dopo un periodo di sedentarietà. Questa sensazione si manifesta soprattutto quando sto a riposo, quando sono in movimento invece la avverto di meno. Premetto che non faccio sport e vengo da un periodo piuttosto sedentario per motivi di studio (molte ore passate al laptop). Un episodio simile mi era avvenuto circa un mese fa, mi trovavo in vacanza in una località di mare (dopo una settimana passata in montagna, a circa 1000 metri d'altezza) e il fastidio è durato circa una settimana ed è scomparso al mio ritorno a casa. Lì per lì l'ho attribuito al caldo e allo sbalzo di temperatura. E' possibile che sia questa la causa? In effetti in questi giorni nella mia città si sono alzate le temperature, ma non vorrei fosse una mia errata conclusione.
Cordiali saluti e grazie per la disponibilità.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
il sintomo riferito risulta troppo aspecifico per una attendibile valutazione a distanza e potrebbe essere attribuibile a diverse condizioni.
Un confronto con il Suo Medico di base è inevitabile, qualora il disturbo dovesse persistere o ripresentarsi frequentemente.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1