Viaggio aereo tra circa un mese e mezzo con tvp in atto in data odierna

Salve, ho trentasei anni e in data 13/08/2013 mi è stata diagnosticata una tvp alla gamba sinistra, dopo un ecodoppler eseguito da uno specialista. A tutt' oggi seguo la terapia con il coumadin (20mg asettimana) e indosso la calza terapeutica. Ancora ho gonfiori e qualche lieve dolore e ripetendo l ecodoppler è emerso che ancora non sono deltutto sciolti i trombi; mi è stato riferito che dopo 40 giorni è normale che la situazione sia ancora non risolta, ma la mia preoccupazione è che in data 9 novembre, tra circa un mese e mezzo, dovrò effettuare un viaggio lungo molto importante, con scalo, con ore di volo 2+8. Sono già informata degli accorgimenti sul movimento durante il volo, l indossare la calza terapeutica, ciò che vorrei chiedere però è se sono sufficienti per non rischiare, sommati alla terapia con coumadin che seguiterà qualche mese, o se è tempisticamente troppo presto per affrontare un viaggio. Lo specialista mi ha riferito che non ci saranno problemi, ma vista l importanza del viaggio preferisco avere un altro consulto. Molte grazie.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
le valutazioni dello Specialista che La segue possono avvalersi di dati per noi non rilevabili a distanza e quindi meritano la giusta consierazione.
Effettivamente la TAO, se giustamente dosata, unitamente alle altre misure che Le sono state proposte potrebbe offrire una protezione sufficiente.
Una rivalutazione da parte del Suo Specialista di riferimento in prossimità della partenza potrebbe in ogni caso essere utile.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Grazie della veloce risposta, ho già in programma una visita al centro di fisiopatologia della coagulazione e in più un altro ecodoppler verso metà ottobre dallo stesso specialista. Ho seguito e seguo scrupolosamente la terapia tao, ho notato soltanto che l inr nelle settimane si è sempre più abbassato ( il mio target è 2,50 2-3) e oggi stesso è 2,24. Spero si risolva, mi rincuora che tutti i medici mi ripetano che è normale non di corta la risoluzione.