Linfonodi lungo la radice mesentere, di significato aspecifico

Salve dott. sono Rosa ho fatto una tc addome sup e inf senza contrasto .il risultato esame eseguito in condizione di base , come da richiesta medica .piccoli linfonodi lungo la radice del mesentere. di significato aspecifico.utero e annesso sinistro nei limiti per morfologia e dimensione l'annesso destro appare di dimensione aumentato per la presenza di una formazione ovalare a densità cistica delle dimensione massime 3.3 cm meritevole di monitoraggio ecografico . Vescica distesa, ha esnte da alterazione parietali ed endoluminali. verroi sapere se qualcosa di positivo ho passo stare serena grazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
i soli dati di una TC, per altro a quanto sembra senza mezzo di contrasto e refertata in maniera molto limitata, non sono assolutamente sufficienti ad esprimere giudizi, per di più a distanza.

I risultati di qualsiasi indagine strumentale vanno necessariamente messi in relazione con i rilievi anamnestici (storia clinica, motivo dell'esame) e clinici (visita): presi isolatamente non hanno alcun valore.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
si dott le spiego ho dei bozzetti sotto cute desto e ho fatto un eco ed e risultato una tumefazione no specifica ed ho fatto questa tc e gli ho scritto il risultoto positivo grazie mille buona giornata