Un altro centro

Buongiorno, da circa 4 giorni ho notato delle palline tipo olive all inguine destro , mi comportano fastidio e doloretti che si ramificano lungo il ventre e gamba dx . Da premettere che sono stata operata 6 mesi fa di ernia crurale destra,Preoccupata che fosse ritornata vado a controllo dal mio medico di base che palpando là zona esclude il ritorno di ernia e mi consiglia di fare gli esami ves è una ecografia. Gli esami ves risultano essere al limite , 20 ,dall ecografia il dottore vede una punta d ernia...
non contenta ripeto L esame eco in un altro centro , dove mi vien detto il contrario , linfonodi inguinali reattivi . Entro in confusione ‍♀️ E decido di fare una terza eco da un terzo Dott. Che conferma i linfonodi , ma nel frattempo ne sento altri tre all interno coscia dx, da premettere che sono 4 giorni che prendo ananase , ma nn noto risultato. Mi sento sempre stanca , ho sonnolenza, e fastidi continui alla coscia , tipo fitte e surriscaldamento. Sono impaurita per tutte le cose che si sentono. Per approfondire il discorso , è utile una risonanza? 15 giorni fa ho messo una cura durata una settimana di antibiotico e bentelan per curare la bronchite, quindi ... se avessi avuto un infezione, credo che L antibiotico l avrebbe debellata . Grazie in anticipo a chi mi risponderà ... ultima info : linfonodo di 12mm gli altri sono usciti ieri e nn sono stati controllati.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
i linfonodi della regione inguinale tendono a reagire per affezioni localizzate agli arti inferiori (compresi i piedi), ai genitali esterni e alla parte inferiore di glutei e parete addominale.
Un esame clinico (visita) potrebbe fornire indicazioni in tal senso ed essere eventualmente integrato da test ematochimici e strumentali se indicati.
La diagnosi di ernia è anch’essa basata fondamentalmente su rilievi clinici. L’ecografia è raramente indicata e a volte tende a sopravvalutare presenza e dimensioni di difetti di parete.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta , ma mi chiedo ... com è possibile che dagli esami che ho fatto ieri non sono usciti valori alterati , tutto nella norma. Allora questa infezione c è o non c è? Perché questi noduli e questi dolori al ventre , gamba , e inguine?
E se facessi una risonanza per vederci chiaro?