Macchia blu sulle gambe

Salve mi e' comparsa una decina di giorni fa due macchie all'interno della coscia di colore blu chiaro . Sia sulla gamba dx che sx . Ho 21 anni e ho smesso di fumare a capodanno e sono in sovrappeso di molto . Sento formicolio ai piedi e intorpidimento di tutte due le gambe . Oltre al fatto che quando tocco la macchia sento freddo , mentre non è cosi' quando tocco il resto del corpo . Mentre quando muovo le gambe velocemente per un periodo la macchia blu quasi scompare . E' molto grave questo sintomo ? Comunque andro' dal dottore di base ma voglio sapere cosa potrebbe dirmi prima che ci vada . Grazie mille
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
si tratta di una manifestazione assolutamente atipica e non classificabile in alcun modo a distanza.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1