Macchie rosse sottocutanee

Buongiorno dottore,
Da quando sono nata ho delle macchie rosse sottocutanee abbastanza estese (braccio e gamba sinistra) che delle volte, con il freddo, mi fanno diventare soprattutto il braccio più scuro e dolorante. Ho fatto alcune visite e mi hanno sempre detto che si tratta di un angioma, ma ho seri dubbi che possa trattarsi di questo perché confrontando delle foto viste su internet con quello che ho io non corrispondono.

Spero di essere stata abbastanza chiara.

Buona giornata e grazie dell'interessamento.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
l'aspetto che può assumere un angioma può essere molto vario in funzione della estensione e della sede.
Comprenderà la difficoltà, di poter confermare o meno questa diagnosi senza visione diretta.
Potrebbe essere utile la valutazione dal vivo di un Dermatologo.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1