sublussazione pollice e viaggio inaereo

Salve,
ieri ho avuto un incidente al pollice della mano destra. I medici hanno detto sia una sublussazione e mi hanno fasciato la mano con stecca. Domani dovrei prendere l'aereo. Volevo sapere. Posso viaggiare se tolgo la fasciatura e poi all estero la farò rifare? Non ho eseguito ne raggi ne eco quindi non so il reale problema. Ci sono casi in cui possa essere pericoloso viaggiare in aereo? Prendo aspirina x dolore. Grazie mille.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
al di là della infrequente possibilità di una diatesi trombofilica, la Sua condizione non sembrerebbe integrare una condizione di apprezzabile rischio tromboembolico.
Oltretutto l'assunzione di Aspirina, seconfo alcuni, edplicherebbe un effetto ptotettivo sotto questo aspetto.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1