Arteria pulsante tra indice e pollice della mano sinistra. È un aneurisma?

Buongiorno Dottori, sono un ragazzo di 26 anni.
Da maggio circa, ho un problema che purtroppo persiste.
In pratica ho notato che l’arteria della mano sinistra (in un punto preciso di circa 1/2cm, sopra, tra il pollice e l’indice) è molto pulsante alla vista e quindi ben visibile ad occhio nudo.
Se ci metto un dito sopra posso subito percepire i battiti.
La consistenza sembrerebbe un po’ dura.
Nella mano destra ovviamente questo problema non c’è.
Leggendo su internet ho visto che potrebbe trattarsi di una dilatazione (aneurisma).
Voi che ne pensate ?
Grazie e scusate il disturbo.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
impossibile fornire in questo caso interpretazioni attendibili a distanza.
Potrebbe trattarsi di una pulsazione trasmessa da altra formazione (cisti tendinea, ecc.) o di una malformazione arterovenosa o, al limite, costituire un reperto normale.
Sarebbe opportuno sottoporre la cosa al suo medico, che la avvierà se necessario agli approfondimenti più opportuni.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1