Dolore ai polpacci e sotto i piedi

stimati dottori
da molti anni soffro di dolori alle gambe e di una stanchezza cronica, qualche mese fa il mio medico mi ha fatto fare l'emg e successivamente un eco doppler alle gambe e sono emerse due cisti che però non sono cosi gradi da provocarmi il dolore che provo. il fatto è che non riesco nemmeno a guidare per piccoli tratti perché il dolore ai polpacci diventa insopportabile ; ma la cosa che più mi preoccupa sono le piante dei piedi che spesso mi fanno molto male tendendo a gonfiarsi nella parte incava del piede rendendo quasi impossibile appoggiarli a terra
[#1]
Dr. Sirio Dal Porto Chirurgo generale, Angiologo, Medico estetico 12
Buongiorno.
Non viene riportato il referto dell'EMG e dell'ECD, non si conosce l'età né altri problemi come BPCO, cardiaci, malattie croniche ecc.
Comunque un esame che suggerisco è la RMN del rachide lombo-sacrale.

Sirio Dal Porto