Angioma

Buonasera dottori.avrei un problema non funzionale ma più che altro estetico perché mi infastidisce.ho un accumulo di capillari nella zona sotto l'occhio dovuto se non ricordo male ad un grano di miglio premuto e che sicuramente avrà provocato la rottura di capillari creando un angioma.ho capillari vari su tutto il viso dovuto a problemi di circolazione,ormonali ed ereditari infatti mia madre ha la couperose.sono già intervenuta da un dermatologo che mi ha trattato con un laser sia sotto l'occhio che alle ali del naso.ho fatto poi un ritocco perché alcuni capillari erano ancora visibili e mi è venuta un'infezione con croste e pus che non credo siano normali ma nonostante questo dopo la cura di un paio di settimane sono ricomparsi tutti i capillari compreso l'angioma con annesso macchie dovute alle croste che si sono rimosse..come posso risolvere questo problema evitandone un'ulteriore ricomparsa magari anche con trattamenti di mantenimento?.vi ringrazio di cuore per la vostra risposta.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Gentile Utente,

è preferibile che inserisca questa richiesta di consulto nella sezione di Medicina Estetica.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Chiedo scusa..grazie buona serata