Angioma centimetrico al viis

Salve sono un ragazzo di 25 anni .. da premettere che sono una persona ansiosissima 4 mesi fa ho effettuato un ecoaddome per un controllo generale per piccoli dolorini allo stomaco,nulla di particolarmente rilevante (il mio medico di base non mi disse nulla) tranne che rileggendo in questi giorni ho riscontrato che al fegato ho questo angioma centimetrico al VIIS e ho molta paura perché certe volte non so se è la mia fissa ma sento un po’ di fastidio che va e viene a destra in basso quasi nel fianco magari gas intestinale. Parlando con altri specialisti mi hanno detto che l’unico problema che puo’ portare è che si ingrandisce e lo devo rimuovere anche se questa comunque mi han detto che è una cosa congenita sempre avuta. Devo fare ulteriori esami o altro o posso fidarmi che quello è , non degenera , ne è qualcosa di pericoloso improvvisamente ? Grazie in anticipo .
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
la presenza di piccoli angiomi epatici è reperto accidentale relativamente frequente in corso di ecografia.
Nel suo caso, come le è stato già detto, è solo necessario un periodico controllo.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille ma io volevo sapere se i dolori sono dovuti a questo o a gas intestinale perché in settimana in ospedale per prelievi del sangue ecc non è stato rilevato assolutamente nulla né infezioni ne altro . Mi sono controllato 4 mesi fa ora quando devo ricontrollarmi ? Grazie