Febbre e gonfiore dopo artroscopia menisco

Sono stato operato 4 giorni fa in artroscopia al menisco e mi è stato applicata una fasciatura rigida dalla coscia alla caviglia.
Già dal secondo giorno ad oggi ho sempre febbre intorno 37,6 ho il piede gonfio e dolore intorno al ginocchio. Qualche volta capita che se mi alzo con le stampelle ho un leggero senso come di svenimento.
Dal secondo giorno l'ortopedico mi ha prescritto Clexane 4000 una volta al giorno.
Ho cercato di contattare più volte l'ortopedico che mi ha operato ma non mi ha potuto rispondere.
Ho paura di avere la trombosi venosa alla gamba.
Cosa devo fare e quali esami dovrei fare per accertare se trattasi di trombosi?
Grazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
comprenderà la difficoltà di fornire a distanza valutazioni attendibili in questa condizione, nella quale la sintomatologia relativa ai postumi dell'intervento ortopedico potrebbe confondersi con quella di una complicazione vascolare vista la impossibilità di poter confrontare i sintomi lamentati con i necessari rilievi clinici (visita).
Un controllo dal vivo conveventuale ecocolordoppler è pertanto imprescindibile.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1