Eco addome referto

Buongiorno dottori , non so se sono nella sezione giusta , avevo una semplice domanda , ho effettuato un ecografia addome completo per dolori addominali , ed è tutto nella norma , solo che manca la voce dell Aorta , ora è possibile che non me l abbiano controllata? Oppure non hanno scritto niente perchè è tutto normale? Quindi escludendo patologie dell aorta addominale?
Cordialità
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Gentile Utente,
non siamo in grado di dirimere il suo dubbio.
E' una domanda che deve rivolgere all'ecografista che per altro avrà condotto l'esame sulla base di un preciso quesito diagnostico dal momento che non si eseguono esami "per controllare".

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la celere risposta , l esame è stato condotto per dolori addominali , e transaminasi sballate negli esami del sangue , a cui sono risultato positivo anche alle IGG per l epatite A , la mia domanda era , anche per sbaglio controllando reni , fegato , pancreas ecc , se ci fosse stato un dilatamento nell aorta addominale lo avrebbe visto? Oppure c'è bisogno di un ulteriore visita più approfondita? Dico anche che il 22 agosto sono stato portato al pronto soccorso sempre per fitte all addome e dopo l ecografia li la voce c ' era "Aorta addominale di normali dimensioni" si potrebbe essere creato nel giro di 10 mesi un aneurisma? Mi scuso ma sono un po' nel panico perchè non riesco a capire da cosa dipendano questi fastidi
cordialità