bruciore arti inferiori

Salve e' da un annetto ke ho bruciore agli arti inferiori e dai piedi alle gambe si fanno rosse.. Provo sollievo solo alzando le gambe..Ho fatto l ecodoppler e poi l elettromiografia..ma nn e' uscito nulla.. Cosa potrebbe essere.. ?
A me questa cosa capita soprattutto dopo una mezz oretta k mangio.. Potrebbe essere un problema digestivo?
Spero in una vostra gentile risposta ..
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile Utente,
il sintomo riferito risulta piuttosto aspecifico e non valutabile con attendibilità a distanza.
La sensazione urente è infatti appannaggio delle più svariate affezioni, non solo vascolari, ma anche neurologiche, metaboliche, dermatologiche. ecc.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2017
Ex utente
La ringrazio x la gentile risposta.. Io credo k sia qualcosa riguardante lo stomaco perche' questo mi capita quando non riesco a digerire.. Ke visite mi consiglierebbe di fare?