Varicose

Salve oggi ho fatto l' ecocolordoppler, vorrei chiedervi gentilmente un consulto su tali risposte, e se secondo voi sará necessaria un operazione, ho 23 anni e diciamo che il grumolo di vene presenti sulla gamba sinistra è davvero brutto. Inoltre vi chiedo se potete consigliarmi delle fasce elastiche.
Ecco i risultati :
Come reperto collaterale si segnala ectasia della grande safena di sinistrá con alcune varicositá venose superficiali del terzo distale di coscia e in corrispondenza della gamba. Alcune varicositá venose in sede sottoquadricipitale alimentate da una perforante incontinente in sede anteriore.
Vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20