Circoncisione, punti saltati

Salve,
ho subito quasi 6 giorni fa un intervento di circoncisione totale, ieri mi sono accorto che uno o forse 2 punti sembrerebbero essere caduti, però la zona non è ancora cicatrizzata. Durante la notte c'è stato un po' di sanguinamento in quel punto, oggi sembra aver smesso di sanguinare ma la zona dove è caduto il punto è leggermente scura e mi sembra di vedere anche una piccola porzione di pelle nuda. È normale che sia caduto un punto dopo così poco tempo? Sono andato ad un controllo dal chirurgo che mi ha operato appena due giorni fa è disse che stava andando tutto benissimo.
Grazie della disponibilità.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
l'espulsione di qualche punto non dovrebbe comportare conseguenze al processo di cicatrizzazione.
Resti in ogni caso sotto controllo dell'operatore.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1