Bozza sul collo post-succhiotto

Buongiorno,
Scrivo per chiedere un'opinione e per essere rassicurata (spero) su una piccola formazione comparsa ieri sera a seguito di un succhiotto eseguito con una certa foga. La presente appare come il rigonfiamento circolare di una vena, è piccola, vagamente dolorosa al tatto e si muove se fatta leggera pressione su di essa. Cosa potrebbe essere? Si toglie da sola o devo muovermi in qualche direzione?
Grazie in anticipo per l'attenzione.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile Utente,
è sinceramente difficile ipotizzare che la suzione esercitata anche con intensità abbia potuto cagionare danni alle strutture vascolari della regione.
Potrebbe piuttosto trattarsi di un ematoma sottocutaneo destinato allo spontaneo riassorbimento.
Una verifica del Suo medico potrebbe in ogni caso essere opportuna.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1