Dolore con calza elastica

Salve. Ho da poco effettuato un intervento di safenectomia. Subito dopo l'intervento ho indossato la calza elastica ma la notte è abbastanza problematica. Mi sveglio sempre con dei forti dolori al piede, un giorno di lato, un giorno sopra e via così finché non mi alzo, con anche gonfiore alle dita. È tutto normale, devo parlare con il chirurgo o cosa posso fare? Non riesco più a dormire tutta notte.
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
è opportuno che informi il suo chirurgo di ogni problematica riguardante il decorso postoperatorio.
Oltretutto per noi è impossibile fare balutazioni relative al tipo di calza, modello, misura, compressione, ecc.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
La calza è la Diomede CCL1.
[#3]
dopo
Utente
Sono riuscita a parlare con il mio chirurgo e praticamente quando mi hanno mandato a casa non mi hanno detto di togliere la calza di notte e per tre notti ci ho dormito. Spero che questo non causi problemi.