Un mese che i polpastrelli delle dita anulare medio

Salve, dieci anni mi sono operata di tumore al seno, con asportazione dei linfonodi ascellari, è da un mese che i polpastrelli delle dita anulare medio e pollice del lato operato si addormentano e mi fanno dolore cosa devo fare, grazie.
[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
Gentile signora,
la sua sintomatologia non è da mettere in correlazione con l'intervento al seno e non presenta caratteristiche di una sintomatologia vascolare, quanto piuttosto di una forma di interesse neurologico. Verosimilmente si tratta molto più semplicemente, data l'età, il sesso femminile e la sintomatologia riferita di una sindrome del tunnel carpale. Le consiglio pertanto di eseguire una elettromiografia con studio della velocità di conduzione del n. mediano al polso e quindi di sentire il parere di un collega ortopedico.
Auguri per l'Anno che verrà
Cordialmente

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante