Dolore gamba destra

Buonasera, sono una ragazza di quasi 28 anni, normopeso e non soffro di alcuna patologia. Scrivo qui perché e’ un lungo periodo che ho dolori muscolari alle gambe, ma ultimamente molto più accentuati nella gamba destra; quando cammino, anche dopo pochi passi inizia a farmi male, e la sento pesantissima, come se fosse piombo,sopratutto dal ginocchio in giù, sento il polpaccio diventare rigidissimo e a quel punto diventa faticoso anche semplicemente camminare. Cosa potrebbe essere? Quando mi siedo o mi sdraio i dolori si attenuano, per poi riaccentuarsi quando sto impiedi o cammino. Mi capita anche che si intorpidìscano i muscoli sempre della gamba destra. Attendo risposta grazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile Utente,
i sintomi lamentati sono purtroppo eccessivamente aspecifici per una attendibile valutazione a distanza, potendosi riferire a più di una condizione.
La prima impressione è che possano attribuirsi ad alterazioni di tipo nevritico, ma una valutazione specialistica dal vivo con ecocolordoppler potrebbe essere indicata.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Posso chiederle cosa intende per alterazioni di tipo nevritico? Neanche due anni fa avevo effettuato tac encefalo e risonanza encefalo per astenia e vertigini ed era risultato tutto negativo.