Pesantezza delle gambe, gambe gonfie, vene varicose, dolore dal coccige.

Buonasera,
chiedo un consulto per capire quale può essere il medico specialista di riferimento per una prima visita.
Sono una ragazza di 25 anni, altezza 160cm, peso 65/70 kg. Da diversi anni ho sulle gambe delle vene varicose.
Da qualche anno a questa parte le gambe sono diventate più gonfie. Inoltre spesso sono indolenzite, dopo aver fatto ad esempio delle scale, la parte del bacino diventa quasi pesante da portare dietro.
Ho già effettuato radiografia del coccige che non ha rilevato niente.
Grazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
lo specialista di riferimento cui deve rivolgersi è il chirurgo vascolare, che eseguirà una visita generale e locale, la sottoporrà ad ecocolordoppler e identificherà gli eventuali ulteriori accertamenti se necessari.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1