Crio e laser

BUONGIORNO DOTTORI
ho fatto da pochissimi gg un intervento laser baragge e l'altro ieri sono stato operato di crio. Ieri sono dovuto rimanere quasi tutto il pomeriggio seduto su una sedia rigida e quando finalmente mi sono alzato non mi sentivo più la schiena. In casa ho un posto dove c'è una sbarra al soffitto (di quelli alti) e ci si può appendere come se fosse una spalliera. Allora ho fatto un salto perchè sennò da impiedì non arrivo e mi sono appeso. Non so se è stato perchè ho afferrato la sbarra e mi sono dato un tirone a tutta la colonna vertebrale e cervicale ma per quel poco tempo che sono stato appeso, oltre alla piacevole sensazione di distensione sulla schiena che ricercavo, ho visto dei flash di luce diciamo abbastanza visibili per essere modesto.....non avevo valutato questa evenienza come sforzo ma poi mi sono reso conto della trazione verticale sul corpo. Posso stare tranquillo? Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
no meglio tornare dal medico oculista e controllare la retina

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Retina ok. Sa se anche lo stress può far vedere certe cose? Tipo linee nere che compaiono scompaiono passando però come frecce da dx a sx e da sx a dx. O ragnatele nere che scompaiono in decimi di secondo
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
si certo STRESS e MACULA camminano sempre a braccetto