Raggio laser co2 frazionato

Buonasera, oggi ho eseguito il primo trattamento di laser co2 frazionato sul viso, avendo avuto molta acne in adolescenza mi sono rimasti molti buchini. Durante la seduta ho guardato per pochi istanti il fascio laser.. può aver danneggiato la redina?
il dottore che ha eseguito tale trattamento non mi ha comunque allertato di tenere gli occhi chiusi ne indossavo occhiali protettivi...
Grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Buongiorno

non posso esprimerLe un parere su di un collega.

Crto che LEI deve usare gli occhiali protettivi quado subisce un trattamento laser , in quasiasi parte del corpo, si figuri sul VISO

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua risposta dottore. Ritiene può avermi causato danni seri aver guardato il laser per pochi istanti? Dovrei rivolgermi ad un pronto soccorso oftalmico? mi sono preoccupata...
Grazie mille
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
direi se per pochi secondi non è successo nulla

vede lampi?
[#4]
dopo
Utente
La mia visione, per ora, è rimasta invariata a com’ era pre laser. Mi ripropongo di fare comunque una visita oculistica a breve, anche perché é ora.. (passato 1 anno dall’ultimna)
Grazie mille dottore per la sua disponibilità e gentilezza;
I migliori saluti