Laser puntato negli occhi

Salve, prima mi é stato puntato negli occhi un laser blu, ma per pochi secondi dato che ho subito girato lo sguardo, ho paura che questa cosa possa avermi procurato dei danni alla retina..Non ho nessun disturbo visivo e la cosa è successa 1 ora e mezza fa, ma é come se sentissi l'occhio caldo, non so descrivere bene la sensazione..

Sono anche ipocondriaca quindi potete immaginare quanto io sia preoccupata in questo momento..

se fosse successo qualcosa avrei avuto disturbi sin dal primo momento?
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,

deve controllare la retina eventualmente anche con un oct.
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!