Pucker

Gentili Dottori,
circa 15 giorni fa ho avuto un intervento di pucker e cataratta all'occhio sinistro (avevo già fatto lo stesso tipo di operazione al destro oltre 8 anni fa senza conseguenze).
Vi scrivo perché in presenza di un fascio di luce tipo lampadina o fari di macchine, mi appare una striscia trasversale che ricorda quella o quelle che appaiono se gli occhiali hanno residui grassi (come da sudore). Potete gentilmente dirmi se esiste il rischio che l'intervento non sia ben riuscito o se il fenomeno è destinato a scomparire?
Ringrazio per la risposta e saluto cordialmente.
Mario.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
gentile signor Mario

faccia eseguire un ESAME OCT o ANGIO OCT della macula

per controllare la situazione , è sempre meglio in questi casi

molto DELICATI

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Egr. Dr. Marino,
ad un mese dall'intervento (ovvero tra 15 giorni circa) verrà eseguito il controllo.
La ringrazio per la risposta. Cordiali saluti.
Mario