Oscillopsia

Salve,
Da qualche giorno se guardò immagini (sopratutto righe) le vedo oscillanti /traballanti ....
Ho provato a capire cosa accade se chiudo uno o entrambi gli occhi e ho notato che mi accade solo se mantengo entrambi gli occhi aperti ...

Ho prenotato una visita Neuroftalmologica .
Una settimana fa ho fatto Oct e loculista non ha rilevato nulla, mi ha solo consigliato una visita Neuroftalmologia
Cosa potrebbe essere ?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
l'oculista cosa ha scritto?

neuro-oftalmologia perchè teme che lei abbia una neurite ottica o una SAP??

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Salve,
Mi ha solo scritto ‘si consiglia visita neuro Oftalmologica’ ...
Se avessi neutrite ottica non avrei avuto sintomi più importanti ? Non si sarebbe visto da Oct?
Cosa sarebbe Sap?
[#3]
dopo
Utente
Salve dott.,
Aspettavo una risposta . Sono un po’ in ansia ... cosa potrebbe essere ?

Il fatto che mi fa questo scherzo solo con entrambi gli occhi significa qualcosa ?

Grazie Ancora