Palpebra superiore gonfia?

Buongiorno,
È da un po' di mesi che la mia palpebra superiore sinistra si gonfia durante il giorno.
Appena sveglia risulta sgonfia mentre mano a mano che si avvicina la sera sembra aumentare il gonfiore. Invece, spesso il gonfiore si alterna allo stato naturale della palpebra. Ho provato a sgonfiarla con metodi naturali, ma non ha mai funzionato.
Cosa può essere?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
dorme da quel lato?

usa occhiali?

lenti a contatto?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Buonasera,
Non uso lenti nè occhiali, ma spesso dormo da quel lato
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
allora non è niente!!