problemi alla luce,abbagliamento e palpebra ballerina

Carissimi dottori in questione.E' un periodo che non ne posso veramente più.Ecco i miei seguenti problemi.
Voglio preannunciare che all'occhio in questione(sinistro) ho avuto un distacco di retina parziale e un'abrasione corneale.
In un primo momento non ho mai avuto problemi dopo l'intervento con il laser,ma dopo l'abrasione non mi sono più visto del bene.
Praticamente l'occhio mi da un enorme fastidio alla luce,e da giorni .In più ho degli appannamenti e faccio difficoltà a mettere a fuoco e da circa una settimana la mia palpebra balla da sola.Sono stato a visita ma il mio medico ma non ha riscontrato nulla di anomalo.
Sto prendendo sali minerali ma nulla...niente ...nessun beneficio.
Premetto che sono molto ansioso,nervoso e molto giù per una storia d'amore finita male,ma non so più cosa fare....!
Voglio aggiungere che spesso durante il giorno ho forti mal di testa e non so se possa dipendere da cefalea o altro,sta di fatto che la cosa sta diventando debilitante a tal punto da chiudermi in casa.
Spero che qualcuno possa aiutarmi.
Grazie mille.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita medica specialistica oculistica
o il rapporto diretto con il proprio medico di base curante.

Veda le Linee Guida per l'uso dei consulti online.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Egregio dottore,io le avevo mandato la mia cartella clinica come mi avevate richiesto ma non ho avuto una minima risposta da parte sua!
Cordialita!