Ernia grossa inguino scrotale e volo aereo 2 ore

Buongiorno,
vorrei sapere se con questi problemi posso prendere l'aereo per 2 ore max.
1) grossa ernia inguinale scrotale;
2) diverticolosi;
3) varici gambe.
In effetti l'ho già fatto tre volte e non ho avuto problemi. Ora però ho letto che queste sarebbero controindicazioni ai voli aerei e vorrei un vostro aiuto. Grazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
le condizioni che descrive non dovrebbero comportare problemi in assenza di manifestazioni acute in atto.
Riguardo le varici potrebbe essere indicato l’uso di adatte calze elastiche.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2020
Ex utente
Egregio Dottore, grazie per la risposta veloce e netta.