Info sintomi

Salve non so se ho fatto la giusta scelta vorrei un opinione....ho appena fatto una visita neurologica risultata negativa che non necessita di ulteriori indagini...avverto da 10 gg circa specie da seduta delle sensazioni di freddo a piedi e caviglie e un po piu su...che poi si muta in bruciore...poi sento la stessa cosa ora alle spalle ora bicipide interno ora sopra le ginocchia e se mi focalizzo su questa cosa lo sento altrove....tt e sorto dopo aver letto sintomi sm....perché a periodi soffro di lievi formicolii a mani e piedi...ma la evidente ansia e paura mi fa avvertire pizzicori ovunque e ora sto senso di sentire parti prima fredde poi calde....molto calde...sto meglio se tolgo scarpa e cammino....il medico di base mi ha parlato di fenomeni vasomotori....difatti accentuati da seduta camminando si attenuano molto da coricata ai piedi e caviglia non lu avverto...il neurologo mi ha detto che piu che altro somatizzazione come anche x mefico di base...mi ha consigliato della vitamina b12.... che ne pensa lei.....
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile Utente,
i sintomi lamentati non sembrerebbero di perinenza vascolare.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1