Dolore retro coscia

Salve, da 4/5 giorni ho dolore localizzato sotto il gluteo sul retro della coscia sinistra.
Non ho preso colpi e apparentemente non c’è nulla.
In farmacia mi è stato detto che potrebbe trattarsi di carenza di vitamina B12 per cui sto prendendo integratore e che bisogna indagare con elettromiografia.
Ieri sono andata alla guardia medica e mi è stato prescritto Muscoril compresse per 4/5 gg.
Cosa potrebbe essere?
Ho guardato su internet e potrebbe essere un sintomo della trombosi.
Cosa devo o posso fare in attesa di rientrare a casa ed eseguire l’elettromiografia?
Grazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
la descrizione della sede corrisponderebbe a quella di una irradiazione radicolonevritica (sciatica) compatibile con quanto rappresentato in altra sua richiesta di consulto.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore!
A questo punto le chiedo se l’elettromiografia è da fare o se ci sono altre possibili soluzioni.
Grazie ancora.
[#3]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
Le consiglio di ripostare il quesito nella sezione di neurochirurgia.