Calore alle gambe e rigidità persistente

Buongiorno. Da diverse settimane avverto un calore alle gambe, con particolare riferimento alla gamba sinistra, sia in piedi che a riposo. Sono veri e propri spostamenti da gamba e piede, insieme a una rigidità persistente quando cammino e a riposo.
Mi chiedo cosa possa essere, considerato il fatto che è abbastanza debilitante. Grazie.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile Utente,
è possibile che i sintomi lamentati non siano di origine vascolare.
Una valutazione del suo medico potrebbe inizialmente essere utile e indirizzarla eventualmente verso gli approfondimenti strumentali e specialistici più indicati.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Ho pensato a un problema neurologico ma visita neurologica più RMN encefalo negativa. Non so su cosa indagare a questo punto. Cosa pensa?
Grazie.