Termoablazione radiofrequenza

salve,il 14 dicembre sono stato operato alla safena con termoablazione in radiofrequenza.la prima settimana tutto bene senza nessun dolore,sono 4 giorni che tra il linguine ed il ginocchio mi sento tirare e mi fa molto male e tutto regolare ?grazie in anticipo
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
Con i limiti di una valutazione a distanza

Gentile utente,
la eventualità che la zona sede dell intervento possa subire postumi infiammatori è possibile soprattutto se l elastocompressione non venga applicata con regolarità, ma un controllo del chirurgo operatore sembrerebbe nel suo caso necessaria.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1