Trombosi

Salve, perdonate il disturbo, ho 37 anni nn prendo farmaci se non xanax, sono fumatrice, dalla scorsa serriamana mi sono resa conto che dopo che sto seduta mi si gonfia il polpaccio sinistro , poi torna normale . Oggi di nuovo lo ha rifatto. Leggendo su internet sono molto spaventata ma nn ho nessun dolore se non questo polpaccio più duro rispetto all altro.
Grazie e scusate
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
la sua condizione non è valutabile in maniera sufficientemente attendibile senza la possibilità di cogliere indispensabili rilievi clinici.
Una visita specialistica con ecocolordoppler pottebbe essere in ogni caso indicata.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Posso aspettare domani o devo andare in un ps?