Sensazione di freddo localizzata

Buonasera .
Sono una donna di 35 anni in buono stato di salute generale , fumatrice ( non eccessivamente ). Pratico 30 min di camminata veloce 3 volte a settimana e mangio in maniera sana .
Da circa una settimana avverto una sensazione di freddo , di pelle ghiacciata o bagnata localizzata all’altezza della coscia sinistra, precisamente nella parte della coscia anteriore più vicina all’inguine . All’inizio non ci ho dato peso ma questo disturbo sta diventando sempre più fastidioso e mi sto un po’ preoccupando . Non so se può essere in correlazione , ma voglio dire anche che ogni tanto mi viene un dolore lancinante proprio all inguine sinistro che mi impedisce la deambulazione . Questo accade sporadicamente da 5 /6 anni e passa fermandomi qualche minuto . Grazie anticipatamente per l’attenzione .
Cordialmente
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
i disturbi lamentati richiedono necessariamente una verifica dal vivo potendo essere correlabili a diverse condizioni anche ma non necessariamente di pertinenza vascolare (irradiazione nevritica, ernia crurale, coxalgia, ecc).

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta . Il mio medico di famiglia quando gli ho descritto il sintomo mi ha detto che non aveva mai sentito una cosa del genere e che crede sia una mia impressione . Ma io non sono una persona ansiosa ne tantomeno impressionabile , e se dico di avvertire la coscia fredda e bagnata , lo dico con cognizione di causa . Mi saprebbe dire a chi rivolgermi ?