Vene rimpicciolite

Salve, scusate il disturbo premetto che sono una ragazza molto ansiosa e Fiona ma Volevo chiarimenti riguardo un dubbio che mi sta attanagliano. Da due giorni circa ho notato un cambiamento a livello estetico delle vene che ho sulle braccia e sulle mani.
Sono molto più piccole e sottili rispetto a quello che sono di consueto (grosse e in rilievo).
Hanno comunque il classico colore blu/violaceo e si vedono , solo che appunto sono molto più piccole e sottili e non più in rilievo.
Grazie in anticipo per l'attenzione
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
le vene superficiali possono cambiare aspetto per le variazioni del tono legate a condizioni fisiologiche o ambientali. Nulla di patologico.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Ora sono sicuramente più tranquilla. La ringrazio per l'attenzione !