Dolore/fastidio lato sinistro del collo

Buongiorno è da qualche giorno ma non tutti i giorni che se sento nel lato sinistro del collo sotto all’orecchio un piccolo dolore come di vene (assomiglia a una piccola scossa ) dura pochi secondi e va via, appena passato la parte rimane rossa per qualche minuto per poi tornare tutto normale magari lascia giusto un fastidio all’orecchio.
Essendo una persona ansiosa chiedo il vostro parere. Il mio medico di base non ha dato molta importanza alla cosa.
Cosa ne pensa? Grazie,Andrea
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
La manifestazione che descrive appare assolutamente atipica e sinceramente non decifrabile a distanza.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1