Dolore arti inferiori

ARTI INFRIORI gentile medico.da circa tre mesi ho un forte dolore alle gambe (polpacci cosce anche) premetto che ho una insufficienza venosa, e problemi di sovrappeso, dolore da venerdi (e distribuito su tutti e due glia arti.....non so se dipende dalla schiena o da un problema circolatorio. Il medico mi ha detto di prendere arvenum 500 due al giorno e calze compressione graduata ma non pass.meglio fare un ecodopler? O può essere la schiena (ho scoliosi lordosi da diversi anni) sono u insegnante di scuola materna quindi sempre in piedi............ Grazie mille
Buona giornata
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile Utente,
l'ipotesi che i sintomi riconoscano un'origine radicolitica a partenza dal rachide vertebrale è verosimile (vista anche l'inefficacia dei presidi già messi in atti), ma andrebbe necessariamente verificata dal vivo.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Cosa dice meglio visita ortopedica o fisiatrica? Grazie