Piede e mano freddi

ho 55 anni e negli ultimi mesi sporadicamente capita (può essere al mattino come alla sera o come 4 ore dopo esser sveglio) di avere il piede e/o la mano destra più fredda di quella sinistra.
Non capita mai che succeda all'incontrario (mano e piede sinistro più freddi dei corrispondenti a destra). Mai sofferto di freddo.
Ovviamente non é una sensazione, la temperatura é effettivamente diversa.
Esami del sangue sempre nella norma (b12 e d carenti ma ricostituire recentemente) e s-colesterolo un po' alto (240) e s-trigliceridipure (194)
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
la sua condizione non si presta ad una attendibile valutazione a distanza, poiché necessita di rilievi clinici sui quali poter supportare, anche solo a titolo di sospetto, ipotesi diagnostiche.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1