Caviglie gonfie

Salve ho notato che dopo essere stato 3/4 ore in piedi ho le caviglie all'altezza del malleolo gonfie. Dopo mezz' ora 1 ora di riposo tornano normali ,Mi succede anche quando indosso mocassini e lievemente dopo un ora di corsa .tre mesi fa ho effettua analisi funzionalità renale (minzione normale)ecg da sforzo ed ecocolordoppler cardiaco(minima ins.mitralica)tutte nella norma a detta del cardiologo.vorrei sapere cortesemente se possibile il perche questo problema.vo ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
è possibile possa trattarsi di manifestazioni di insufficienza venosa.
Una valutazione specialista con ecocolordoppler potrebbe essere indicata.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1