Pseudomonas aeruginosa arti inferiori ulcere infette

Salve Mi chiamo Tommaso. Vi contatto dalla Puglia essattamente da Margherita di Savoia. (BT) Gentilmente vi chiedo un vero aiuto e più anche essere iformati. La Situazione in questione e molto delicata perchè va avanti da quasi 8 mesi. Vi spiego mia Moglie e stata colpita da 2 Ulcere Venose negli Arti Inferiori Destro Sinistro che con il percorso della malattia a causato delle infezioni Batteriche, esattamente: Pseudomonas aeruginosa batterio patogeno resistente a molti Antibiotici riscontrati da 2 Tamboni cutanei fatti da mia Moglie prescritti dalla Chirurga Vascolare Specialista. A Tampone fatto e risultata Positiva l'infezione Pseudomonas aeruginosa ceppo resistente. Vulnerabile solo alla Ciprofloxacina. La Specialista a prescritto lavaggi fatti con Amuchina e Aqua Sterilizzata per uso esterno gli a prescritto Pomata GENTALYN BETA 0, 1% + 0, 1% Crema. Più Antibiotico per Bocca Ciprofloxacina usato per 3 settimane senza portare risultati. Anzi il ceppo si e rafforzato diventato più resistente quasi a tutti gli Antibiotici usciti nel secondo Tampone riscontrato nel Biogramma. Abbiamo riscontrato recidiva l'infezione, ci siamo riconfrontati con la specialista che ci ha indicato un ricovero Ospedaliero reparto Chirurgia Vascolare in San Giovanni Rotondo Ospedale Casa Sollievo la Sofferenza Padre Pio. Non sappiamo più che fare le ferite sono coperte da pelle Necrotica che porta aumento dell'Assudato e puzza insopportabile forti Bruciori e tanta infiammazione. Abbiamo tanta paura che arriviamo a gravi conseguenze. Cortesemente e possibile essere aiutati e indirizzati sulla strada giusta quella della Guarigione! Prima dei saluti nella mia ignoranza vi chiedo in questo caso non andrebbe meglio se fosse necessario ricoverarla nel reparto infettivologia? Grazie. In attesa di una vostra gradita risposta d'aiuto vi invio i miei più sentiti Distinti saluti. Tommaso
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
la condizione che descrive richiede di necessità il ricovero in ambiente ospedaliero qualificato (S. Giovanni Rotondo è un’ottima struttura) a prescindere dal reparto che verrà identificato come più indicato.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1